Infuga Edizioni è una casa editrice nata dall’intuizione di Armando De Nigris. Veterano di coaching aziendale e grande lettore, ha creato Infuga Edizioni proprio per scappare dalle terribili pratiche editoriali e creare intenti rivoluzionari. La passione per la lettura e gli anni di esperienza come coach aziendale,lo hanno portato in maniera molto naturale a realizzare questo progetto. Infuga, infatti, ha come obiettivo quello di scovare il potenziale nell’autore, estrarne i punti di forza e, affiancando figure professionali, raggiungere i migliori obiettivi.

IL SITO

Nella prima fase di briefing sono stati definiti il target e i principi grafici da rispettare. E’ stato sviluppato così un format grafico che fosse facilmente riconducibile ad un sito per lettori con contenuti, colori e immagini che abbiano come unico fine quello di definire un’identità ben precisa: La casa Editoriale. E’ stato sviluppato un sito full responsive che debba garantire all’utente un’ottima esperienza d’uso, cercando di curare nel dettaglio l’intera navigazione, dalla suddivisione in categorie dei prodotti, alle schede di presentazione del prodotto stesso.

CAMPAGNE ADV

Per raggiungere un’adeguata visibilità online sono state sviluppate apposite campagne di advertising sul portale web. Attraverso le campagne è possibile allargare il bacino di utenti, aumentando il traffico e raggiungendo un’elevata copertura e frequenza nel più breve tempo possibile. In questo modo il brand potrà definirsi come presente online a 360°.