Fanta Trading è una start up tutta Italiana, il primo Fantacalcio degli investimenti!
Attraverso FantaTrading potrai creare la tua lega e sfidare i tuoi amici oppure metterti alla prova partecipando a leghe nazionali. L’ App, grazie ad un’interfaccia intuitiva e lineare, ti permette di creare un vero e proprio portafoglio virtuale costituito da strumenti finanziari.

GESTIONE SOCIAL

Nella prima fase di briefing sono stati definiti il target, la linea editoriale e i principi grafici da rispettare. In base al target individuato è stato sviluppato un format grafico che fosse facilmente riconducibile alla pagina delineando una precisa identità. In base ai contenuti vengono utilizzati colori, immagini e infografiche chiarificatori dei concetti espressi. Il coinvolgimento dell’utente era uno dei principi da rispettare; infatti è stata poi, definita la cadenza di pubblicazione che mantenesse costantemente informato l’utente. Per coinvolgerlo ulteriormente, oltre alla pubblicazione di post, sono previsti format come sondaggi e quiz.

CAMPAGNE ADV

Accanto allo sviluppo dei profili social, non potevano mancare campagne mirate di advertising sulle varie piattaforme (Facebook, Instagram, Google). Attraverso queste campagne è possibile ottenere maggiore visibilità delle pagine stesse aumentando il traffico e il bacino di utenti interessati. Lo sviluppo di profili social accompagnato dall’impegno nel web marketing permette di mantenere sempre un’alta visibilità sul web a 360°.