Cap. Games opera nel mercato del gioco regolato dai monopoli di stato ed è il punto di riferimento per coloro che desiderano investire e gestire sale da gioco, agenzie di scommesse o corner sportivi bar e tabaccherie, punti telematici, sale bingo, ecc. Dispone di un parco macchine molto vasto e di un team di lavoro altamente specializzato, per offrire un servizio di intrattenimento di qualità che risponda alle esigenze dei clienti.

IL SITO

Nella prima fase di progettazione del sito web siamo andati a definire quali erano gli elementi della brand identity che dovevano essere integrati nella User Interface. Definite poi, tutte le azioni possibili da parte dell’utente, abbiamo implementato un’interfaccia grafica che fosse facilmente fruibile a tutti gli utenti. Attraverso una serie di button, link e call to action è possibile navigare nel sito scoprendo tutte le sezioni disponibili. Il risultato è stato un sito web full responsive, che non solo rispecchiasse l’azienda, ma che fosse chiaro e di facile navigazione.

CAMPAGNE ADV

La presenza online dell’attività è stata migliorata grazie allo sviluppo di campagne di advertising sui social network: Facebook, Instagram e Google. L’obiettivo delle campagne è quello di aumentare il bacino di utenti e di creare consensi attorno all’immagine dell’azienda e ai prodotti. É per questo motivo che rimane fondamentale investire in strumenti di web marketing.