Biorigenya da anni è impegnata nel campo della bioenergetica e del benessere adoperando tecnologie che concretamente migliorano molti aspetti della vita apportando benefici alla qualità dell’ambiente in cui viviamo, al sano e corretto riposo e alla salute delle famiglie. L’azienda è socia Avedisco associazione Italiana che raggruppa le più importanti realtà industriali e commerciali italiane ed estere, dediti alla vendita diretta a domicilio per la distribuzione dei propri prodotti e servizi.

IL SITO

Lo sviluppo del sito web per Biorigenya è partito dalla relativa brand identity dell’azienda. Rispettando i principi grafici e della User Experience è stata costruita una piattaforma che fosse full responsive e cross browser garantendo una giusta esperienza di navigazione. L’interfaccia grafica rispecchia lo stile aziendale già definito attraverso il logo. Questa è stata ultimata con l’inserimento di animazioni, button e call to action che hanno migliorato la fruizione del sito.

CAMPAGNE ADV

Accanto allo sviluppo del sito web, non potevano mancare campagne mirate di advertising sulle varie piattaforme (Facebook, Instagram, Google). Attraverso queste campagne è possibile ottenere maggiore visibilità sul web, aumentando il traffico e il bacino di utenti interessati ai prodotti. L’impegno nel web marketing permette di mantenere sempre un’alta visibilità sul web a 360°.