What are you looking for?

Facebook Marketing Partner

Siamo un'agenzia
di comunicazione
creativa

Siamo un’azienda leader nel settore della comunicazione integrata, è formata da giovani e preparate figure presenti, da 10 anni nel mondo della comunicazione e dell’ufficio stampa istituzionale, politico, economico ed imprenditoriale, sia pubblico che privato. L’esperienza sul campo ed il continuo aggiornamento sull’utilizzo delle nuove tecnologie e dei mezzi di comunicazione sui Social, permette a Semotion di creare, sviluppare o rilanciare, un prodotto o l’immagine del cliente.

La nostra azienda segue in modo preciso e costante tutte le fasi dello sviluppo ed è in grado di lavorare in autonomia, seguendo a 360° tutta la comunicazione del cliente oppure, ove presenti, d’interfacciarsi con professionisti dello staff interno, al fine di coordinarle le attività per ottenere la migliore comunicazione esterna possibile.

Siamo Facebook Marketing Partner.

La certificazione Facebook Marketing Partner è una certificazione che Facebook riconosce alle agenzie più performanti che sono riuscite a raggiungere determinati obbiettivi.

236 progetti eseguiti
9386 ore lavorative
PROGETTI CREATIVI
Assistenza Dedicata

Scopri assieme a noi
cos'è Facebook ADS.

Facebook e Instagram non hanno bisogno di presentazioni, sono i due social network più famosi e utilizzati al mondo, ad oggi contano quasi 2 miliardi di iscritti e le statistiche dimostrano che sono il luogo in cui gli utenti web passano la maggior parte del loro tempo durante la giornata.

Per potersi promuovere verso questo enorme bacino di utenti, è possibile utilizzare Facebook Ads, la piattaforma di advertising di Facebook attiva dal novembre 2007.

Facebook Ads è uno strumento potentissimo, non a caso da esperti in ambito digital consigliamo sempre di inserirlo all’interno del marketing mix cross channel per ogni progetto web in cui siamo coinvolti.

Le logiche dell’advertising su Facebook e Instagram sono diverse rispetto al Search Engine Marketing. Con Google Ads è possibile colpire il target in base alle keywords utilizzate in fase di ricerca (domanda consapevole), o tramite banner pubblicabili in determinati contesti (pagine web, video su Youtube, app, Gmail).

Facebook Ads invece permette di stimolare la domanda latente, ovvero di facilitare la scoperta, intercettando utenti che non cercano servizi o prodotti, ma a cui potrebbero essere interessati o averne bisogno. Per raggiungere il giusto target con precisione estrema, Facebook Ads consente una profilazione basata su vari fattori, come dati demografici, interessi, preferenze e connessioni.

Perché scegliere un
Facebook Marketing Partner?

Grazie a questa partnership abbiamo accesso a funzioni alpha e beta (nuovi formati e impostazioni in anteprima) che rappresentano un vantaggio competitivo per i nostri clienti. Al contempo Facebook fornisce al nostro team continua formazione e supporto, che si traduce in maggiori competenze e migliori performance.

Insomma, con Facebook Ads abbiamo grande esperienza, avendo realizzato centinaia di campagne per molteplici clienti, arrivando a gestire un budget superiore ai 200 mila Euro l’anno. Abbiamo sempre raggiunto risultati eccellenti in termini di ROI e fatto decollare tantissimi business online.

Questo perché in Semotion trovi il giusto mix di cui hai bisogno, esperienza, creatività, competenze strategiche e tecniche, ingredienti fondamentali per portare le tue campagne Facebook Ads a performare alla grande.

Inoltre con noi avrai la piena consapevolezza sui risultati, in quanto ti forniremo dei report intuitivi, in cui vengono misurati KPI e obiettivi, grazie ai quali potrai avere la chiara percezione sul rendimento delle campagne e ottenere un input reale sul ritorno del tuo investimento. Cosa aspetti, mettiti in contatto con noi.

Resta sempre aggiornato

Iscriviti alle news.

Hai un progetto da presentarci?

Cookie
Informativa sulla Privacy
Utilizziamo i cookie per offrirti la migliore esperienza online. Leggi le nostre politiche sulla pagina di Privacy policy.